Passione, qualità, professionalità

Winefully nasce dalla nostra passione per i vini d’eccellenza e dal desiderio di costruire un luogo capace di celebrarne la complessità e il fascino. Tale progetto si concretizza in un’enoteca che pone al centro l’alta qualità delle etichette selezionate, ne supporta l’affinamento e l’evoluzione nel tempo, e sviluppa un rapporto diretto con i produttori e i clienti.

“Sin dalla prima lezione del corso di sommelier, ormai oltre 10 anni fa, sono stato attratto dal mondo del vino, dalle sensazioni che trasmette e dalla storia racchiusa in ogni bottiglia. Tale passione mi ha spinto a intraprendere un progetto che desse il giusto valore ai vini pregiati, prodotti d’eccellenza di un terroir unico e di un complesso lavoro che inizia in vigna e continua nella nostra cantina”.

La nostra cantina naturale del XIX secolo ha tutte le caratteristiche necessarie a garantire la perfetta conservazione del vino.

Assenza di vibrazioni, 13 gradi di temperatura costante, 75% di umidità, scaffalatura in bloc celier (laterizio e argilla) assicurano l’ equilibrato affinamento del vino e l’incolumità del tappo.

Ci impegniamo a costruire un’esperienza di acquisto curata in ogni minimo dettaglio, quasi sartoriale per l’attenzione che riserviamo alle esigenze di ciascun cliente: vendite in anteprima, conservazione in deposito, aste private. Organizziamo anche momenti di incontro e condivisione, ovvero serate di degustazione, visite in cantina, incontri con i produttori e molto altro. Eventi pensati per rendere omaggio al vino come vettore di emozioni intense e di socialità.

Navigation

Il Tuo Carrello

Viewed

Recently Viewed

Close

Categories