Skip to content
0
Your cart is empty. Go to Shop
Menu
Cart
Your cart is empty. Go to Shop

Galardi

Galardi

L’Azienda Agricola Galardi nasce dall’incontro di Dora e Maria Luisa con Arturo, Roberto e Francesco, che nel 1991 decidono di unirsi ascoltando la voce della loro passione in comune per la campagna e per la natura incontaminata, una natura intensa e potente, audace e schietta tipica delle zone dell’Italia meridionale.
Siamo a Sessa Aurunca in provincia di Caserta, sulle pendici del vulcano di Roccamonfina, dove vigneti ed uliveti si alternano in un’incantevole cornice di boschi di castagno su un terreno digradante verso il mare offrendo al visitatore un panorama ineguagliabile per la sua spontaneità.

Galardi è indubbiamente un nome importante e ben conosciuto a livello internazionale, un’azienda a conduzione familiare che ha saputo rimanere fedele nel tempo alla sua mission di volere lavorare nel rispetto della natura assecondandola e valorizzandola per ciò che può esprimere, senza forzatura alcuna.
Un sogno meraviglioso che è diventato realtà: creare vini autentici e di valore, capaci di rappresentare l’antica tradizione dei nobili vitigni campani in chiave moderna grazie all’impiego di una agricoltura biologica che ha saputo esprimere l’autenticità di questa terra.
Un approccio alla vigna che denota grande sensibilità ma anche forza e determinazione: così si sono ottenuti e si continuano ad ottenere molteplici consensi e riconoscimenti internazionali, e così Galardi ha saputo fidelizzare il suo pubblico regalando inconfondibili emozioni.

Nessun prodotto trovato