Passione, qualità e professionalità

Winefully nasce dalla nostra passione per i vini d’eccellenza e dal desiderio di costruire un luogo capace di celebrarne la complessità e il fascino. Tale progetto si concretizza in un salotto del vino, chepone al centro l’alta qualità delle etichette selezionate, ne supporta l’affinamento e l’evoluzione nel tempo, e sviluppa un rapporto diretto con i produttori e i clienti.

Scopri cosa dicono di noi

“Sono oltre vent’anni che mi emoziono degustando il vino e mi lascio trasportare dalle sensazioni che trasmette e dalla magia della storia racchiusa in ogni bottiglia. Tale passione mi ha spinto a intraprendere un progetto che desse il giusto valore ai vini pregiati, prodotti d’eccellenza di un terroir unico e di un complesso lavoro che inizia in vigna e continua nella nostra cantina”.
Per i nostri vini, che arrivano direttamente dal produttore, abbiamo scelto una cantina naturale del XIX secolo, che ha tutte le caratteristiche necessarie a garantirne la perfetta conservazione. Temperatura ed umidità controllate, assenza di vibrazioni, luce indiretta, scaffalatura in bloc celier (laterizio e argilla) assicurano l’ equilibrato affinamento del vino e l’incolumità del tappo.
Ci impegniamo a costruire un’esperienza di acquisto curata in ogni minimo dettaglio, quasi sartoriale per l’attenzione che riserviamo alle esigenze di ciascun cliente: vendite in anteprima, conservazione in deposito, aste private. Organizziamo anche momenti di incontro e condivisione, ovvero serate di degustazione, visite in cantina, incontri con i produttori e molto altro. Eventi pensati per rendere omaggio al vino come vettore di emozioni intense e di socialità.